L’Amministratore Unico di ASP Spa, replica con fermezza alle critiche anonime apparse su un quotidiano online, dissociandosi dalle accuse mosse da alcuni dipendenti, ribadendo l’impegno per risolvere le problematiche aziendali. In carica dal 27 novembre 2023, la nuova governance ha come priorità la salvaguardia dei posti di lavoro, la stabilità finanziaria ed il rilancio dell’azienda. Il Comune sta sostenendo in pieno questo percorso. Le critiche sembrano provenire da coloro che non hanno accettato il cambio di gestione ovvero che potrebbero avere interessi non chiari. Sono in corso indagini interne per individuare i responsabili della diffusione di notizie false che, non solo minano la fiducia, la credibilità ed il percorso intrapreso dall’azienda, ma violano il principio di riservatezza che ogni dipendente dovrebbe rispettare nello svolgimento della propria funzione amministrativa. Rispetto alle “dicerie” ed alle inesattezze riportate nel comunicato, ASP evidenzia i primi segnali positivi sul bilancio 2024 grazie a tutte le misure adottate.
Ultime notizie
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE – BANDO FARMACISTA COLLABORATORE 28 Ottobre 2025
- Un Halloween… da paura, ma a tavola! Menù a tema arancione nelle mense scolastiche di Ciampino e Castel Gandolfo 27 Ottobre 2025
- FARMACIE DI TURNO A CIAMPINO WEEK END 25-26/10/2025 23 Ottobre 2025
- Avviso – Iscrizione e perfezionamento al servizio di pre e post scuola a.s. 2025/2026 23 Ottobre 2025
- Chiusura Straordinaria Ufficio Riscossione Servizi Scolastici – Mercoledì 22 ottobre 2025 20 Ottobre 2025