Il genitore/utente residente può avere accesso alla tariffa agevolata solo se corredata alla domanda dell’Attestazione ISE/ ISEE. La domanda e l’attestazione ISE/ISEE debbono essere consegnate contestualmente: all’Ufficio Protocollo del Comune di Ciampino nei seguenti orari: – dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.00; – il martedì ed il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e a mezzo posta elettronica certificata all’Ufficio Protocollo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it. SI RICORDA CHE gli utenti interessati ad ottenere le riduzioni sulla tariffa intera, potranno consultare le relative tabelle in vigore sul sito www.comune.ciampino.roma.it, nella sezione “Andare a scuola”. Si porta a conoscenza inoltre che, l’amministrazione procederà d’ufficio, all’invio alle competenti sedi della Guardia di Finanza, di tutte le attestazioni ISE/ISEE inferiori a €. 10.000,00 e di almeno il 30% di tutte le altre, al fine degli accertamenti di rito. REGOLARITA’ DEI PAGAMENTI DI TUTTI I SERVIZI EROGATI DALL’ENTE. A partire dall’anno scolastico 2012/13, ai fini dell’applicazione delle agevolazioni tariffarie previste per i cittadini residenti, è indispensabile essere in regola con i pagamenti pregressi di tutti i servizi a domanda individuale erogati da questo Ente.

AGEVOLAZIONI
Va dichiarato nella stessa domanda il numero dei figli che usufruiscono di servizi a corredo dell’offerta formativa (asili nido, pre e post scuola, scuolabus, mensa) ai fini del calcolo delle agevolazioni previste per le famiglie numerose.

PER IL SERVIZIO MENSA – I MINORI CHE FREQUENTANO CORSI A TEMPO PIENO O MUDULO POTRANNO USUFRUIRE DEL PASTO ANCHE IN ASSENZA TEMPORANEA DELLA COPERTURA ECONOMICA DEL DOVUTO – SALVO CONGUAGLIO AL MOMENTO DEL PRIMO PAGAMENTO.

PER PAGARE

NUOVO ORARIO APERTURA UFFICI AL PUBBLICO

In vigore dal 06/05/2024 

LUNEDI-MARTEDI dalle h 9.00 alle h13.30 e dalle h14.30 alle h 16.00

MERCOLEDI dalle h 9.00 alle h13.30

GIOVEDI dalle h 9.00 alle h13.30 e dalle h14.30 alle h 16.00

Responsabile :Sergio Dieni  0679069388

Coordinatore   Oscar Fagiani    0679069317

per info amministrative  serviziscolastici@asp-spa.it

Ultime notizie

NUOVO ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI AL PUBBLICO

  SOSTA A PAGAMENTO (Emissione per residenti - Rinnovo parcheggi - Pagamento integrazioni) LUCI VOTIVE (Nuovi allacci luce votiva - Pagamenti ed emissione bollette - Comunicazione guasti) DAL LUNEDI' AL VENERDI' dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore...

Nuovi moduli per Servizio Scuolabus

Si informano gli utenti che, sono disponibili i nuovi moduli per gli utenti del Servizio Scuolabus. Si prega di compilarli e consegnarli a mano c/o gli Uffici dell' ASP SPA  (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30), oppure...

Bando Nonni Civici a.s. 2023-2024

Si informa la cittadinanza che è staro pubblicato un avviso per la realizzazione del progetto "Nonni Civici - Accompagnatori Servizio Scuolabus". Bando Nonni Civici a.s....

Scuola dell’infanzia Collodi, avvio servizio di mensa scolastica

Pubblicato il calendario definitivo della scuola comunale dell'infanzia Collodi a partire da lunedì 3 ottobre 2022. In allegato la modulistica relativa a "delega ritiro alunno" e "richiesta entrata posticipata/uscita anticipata". Si fa presente che il servizio di...

Dove Siamo

Largo Felice Armati, 1

c.a.p. 00043

Ciampino (Roma)

Contatti

06.790691

info@asp-spa.it

Pec: aziendaservizipubblicispa@legalmail.it

ORARI RICEVEMINTO AL PUBBLICO
  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00.