L’Amministratore Unico di ASP Spa, replica con fermezza alle critiche anonime apparse su un quotidiano online, dissociandosi dalle accuse mosse da alcuni dipendenti, ribadendo l’impegno per risolvere le problematiche aziendali. In carica dal 27 novembre 2023, la nuova governance ha come priorità la salvaguardia dei posti di lavoro, la stabilità finanziaria ed il rilancio dell’azienda. Il Comune sta sostenendo in pieno questo percorso. Le critiche sembrano provenire da coloro che non hanno accettato il cambio di gestione ovvero che potrebbero avere interessi non chiari. Sono in corso indagini interne per individuare i responsabili della diffusione di notizie false che, non solo minano la fiducia, la credibilità ed il percorso intrapreso dall’azienda, ma violano il principio di riservatezza che ogni dipendente dovrebbe rispettare nello svolgimento della propria funzione amministrativa. Rispetto alle “dicerie” ed alle inesattezze riportate nel comunicato, ASP evidenzia i primi segnali positivi sul bilancio 2024 grazie a tutte le misure adottate.
Cerca
Ultime notizie
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE PEDAGOGICO DEL SERVIZIO DI NIDI D’INFANZIA COMUNALI GESTITI DA ASP S.p.A. (a.s. 2025-2026) 24 Giugno 2025
- FARMACIE DI TURNO DA LUNEDI’ 23 A VENERDI’ 27 GIUGNO 2025 22 Giugno 2025
- FARMACIE DI TURNO SABATO 21 E DOMENICA 22 GIUGNO 2025 20 Giugno 2025
- MODIFICHE AL PIANO PIANO SOSTA DEL COMUNE DI CIAMPINO IN VIGORE DAL 20/6/2025 19 Giugno 2025
- FARMACIE DI TURNO DA LUNEDI’ 16 A VENERDI’ 20 GIUGNO 2025 16 Giugno 2025