Si informano tutti gli utenti degli asili nido comunali Axel e Girasole che, a seguito della comunicazione pervenuta in data odierna  dal Distretto  della Asl Roma 6, in riferimento all’esito positivo di un tampone  al COVID-19 di una dipendente del servizio asilo nido è stato disposto dalla stessa Asl con tale comunicazione un provvedimento  di chiusura  di misura temporanea  delle strutture nidiali  “in  misura di estrema cautela nei confronti di bambini, famiglie e operatori, fino a diversa indicazione contraria”.

Per quanto sopra  è stata disposta con effetto immediato la sospensione temporanea di tutte le attività insistenti sui plessi coinvolti Axel e Girasole e la contestuale non ripartenza del servizio stesso.

Ulteriori disposizioni saranno comunicate non appena la Asl Distrettuale emanerà nuovi provvedimenti.