Nel costante sviluppo di nuove metodologie di pagamento al servizio del cittadino, Asp Spa rende disponibile il nuovo servizio per pagare le integrazioni di scadenza ticket , che da oggi sarà possibile saldare anche recandosi presso qualsiasi parcometro presente sul territorio di Ciampino e inviando per mail le foto dell’integrazione.

L’importo da calcolare , e quindi da inserire,  è di un euro per ogni ora successiva dalla scadenza del ticket  a quando si effettua l’integrazione al parcometro , a cui bisogna aggiungere un euro nel caso in cui nell’avviso di scadenza vi sia la dicitura ZONA COM di fianco all’orario di scadenza

L’orario di partenza  da prendere in considerazione  è quello apposto al centro dell’avviso di scadenza al termine della dicitura TICKET SCADUTO ORE ….

Una volta giunti al parcometro basterà inserire anziché la targa, IL NUMERO DI AVVISO DI SCADENZA TICKET APPOSTO IN ALTO A DESTRA DELLO STESSO E MANDARE SIA LA RICEVUTA CHE L’AVVISO ALL’INDIRIZZO MAIL
parcheggi@asp-spa.it

Si ricorda  che, così come disposto dal piano sosta attualmente in vigore, se l’integrazione avviene entro il giorno successivo, dovrà integrare un importo che va dall’orario di scadenza ticket e fino alle 19:30.

Tutti gli avvisi di scadenza ticket 1 giorno lavorativo  dopo la loro emissione vengono automaticamente tramutati in sanzione.

Si rammenta inoltre che rimane possibile pagare le integrazioni di scadenza ticket

all’ausiliare del traffico in servizio effettuando pagamento attraverso parcometro
all’ufficio “Sosta a pagamento” (saldando in contanti o pos)  collocato presso il Comune di Ciampino palazzina B , primo piano presso l’Ufficio Tributi ASP , nei seguenti orari:
lunedì-mercoledì e venerdì 8:30 – 13 e 14 – 15 
martedi- giovedi 8:30 – 13 e 14 – 16 
tel 0679069705
il sabato dalle 8.30 alle 19.30 è attivo il numero
3280727838