MENSE SCOLASTICHE

L'ASP S.p.A. Gestisce le mense scolastiche nei comuni di Ciampino;

E' un ambito, quello delle mense scolastiche, in cui l'ASP si distingue per la professionalità  acquisita e per la sensibilità con cui affronta quotidianamente il delicato compito di servire più di 5000 pasti per gli alunni di scuole comunali e statali.

Responsabilità e accuratezza nelle scelte alimentari, è la parola d'ordine che sottende un servizio cosa importante, caratterizzato da un impegno giornaliero dei nostri addetti, in un settore in cui la dimensione etica costituisce elemento fondamentale per la ottimizzazione del servizio.

Più di 5000 pasti per i bambini significa instaurare un rapporto fiduciario con l'Azienda, che si determina attraverso un servizio erogato con accortezza e competenza, fattori imprescindibili per un utenza in fase di crescita fisica e mentale.

Diete bilanciate, scelta degli alimenti più opportuni e variegati, controlli di filiera, inserimento di cibi del mercato equo e solidale, uso di prodotti non transgenici, sono alcuni elementi che costituiscono la nostra mentalità  e il nostro servizio.

Il servizio da noi gestito ha conseguito la certificazione di qualità  europea ISO 9001 : 2000.